Regolamenti

Trattamento dei dati

Ai sensi dell’articolo 13 del Dlgs 30 giugno 2003, n.196 si informa:

che i dati contenuti nel sito (elenchi partecipanti, classifiche, archivi storici) sono necessari per espletare i servizi dichiarati nel regolamento e per l’invio di materiale informativo AVMAP o dei suoi affiliati;
che i diritti dell’interessato in relazione al trattamento di dati personali sono elencati all’articolo 7 del citato D.L.vo n. 196/03.

 

Diritto d’immagine

L’atleta autorizza espressamente l’AVMAP all’acquisizione gratuita del diritto, unitamente ai suoi affiliati, di utilizzare le immagini fisse o in movimento sulle quali potrà apparire, prese in occasione della sua partecipazione alle competizioni del campionato, su tutti i supporti visivi nonché sui materiali promozionali e/o pubblicitari, prodotti e diffusi in tutto il mondo e per tutto il tempo massimo previsto dalle leggi, dai regolamenti, dai trattati in vigore, compresa la proroga eventuale che potrà essere apportata al periodo previsto.
– Tutti i partecipanti sollevano l’associazione AVMAP da ogni responsabilità derivante dalla loro idoneità fisica alla pratica sportiva agonistica.
– Tutti i partecipanti sono tenuti a rispettare l’art. 134 del Codice Stradale.
– Eventuali reclami dovranno essere presentati per iscritto e consegnati ai giudici entro 30 min. dal termine della gara.
– Per quanto non contemplato nei regolamenti, vigono le norme statutarie della FIDAL.

facebook
twitter
gplus
linkedin
instagram
skype