Novità 2017

Vi aggiorniamo su alcune novità che l’AVMAP ha realizzato per questo 42° campionato regionale:

Sono stati rivisti alcuni aspetti dei regolamenti in particolare il Regolamento campionato individuale 2017  vi invitiamo a leggerlo.

La seconda novità è il nuovo sito avmap, ci scusiamo se all’inizio le informazioni non erano molto chiare e poco intuitive da trovare ma con molto lavoro e pazienza abbiamo creato un sito dinamico e con tutte le informazioni sul nostro campionato, in breve ve lo spieghiamo.

Nella parte del menù in alto trovate la voce chi siamo che racconta un pò la nostra storia, troverete anche i video di Mgproduzione realizzato qualche anno fa che ci racconta. Poi la voce contatti con tutti i riferimenti del direttivo. La parte di archivio storico dove trovate pubblicate le classifiche dal campionato del 2010 al 2017 se avete necessità di andare ancora indietro nel tempo potete richiederci le classifiche.

La parte forse più importante che riguarda il calendario 2017 (in formato pdf) che è uguale a quello che trovate sui depliant stampati, ed una parte con i regolamenti  in vigore per l’anno 2017.

Nella parte successiva del sito dopo le foto di presentazione trovate 4 pulsanti che riassumono l’attività del 2017 il pulsante AFFILIATI all’Avmap e loro riferimenti, il pulsante NORME che riprende i regolamenti del 2017, il pulsante RISULTATI delle gare del 2017 ed un pulsante denominato GARE all’interno di questo pulsante trovate sul pulsante apri le gare divise per Campionato assoluto, Campionato regionale corsa in montagna e trofeo mauro e giuseppe fogu.

La parte successiva del sito e riservata alle news e successivamente ai nostri sponsor che ringraziamo. Verso il fondo del sito avete un sezione con le prossime gare in programma con la possibilità di accedere all’evento ed il countdown per la prossima gara.

Altra novità è la nuova pagina facebook dell’avmap, dove inseriamo anche li le gare e le notizie più importanti.

Per ogni chiarimento, precisazione, appunto o segnalazione siamo a disposizione o tramite contatto telefonico, pagina Facebook o tramite la mail dell’associazione avmap.vda@gmail.com

Buone corse a tutti

Il Direttivo Avmap.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

facebook
twitter
gplus
linkedin
instagram
skype