MezzAosta – Stracittadina 2017

Siamo lieti di proporvi una novità per quest’anno, la stracittadina di Aosta del 10 settembre sarà la gara satellite per la MezzaAosta e consentirà di avere uno sconto su entrambe le competizioni.

Coloro che si iscriveranno alle due competizioni, potranno contare su di uno sconto di 4 euro complessivi  (2 euro per ogni gara).

Questa la comunicazione che trovate sulla pagina del sito della MezzAosta:

MezzAosta, per la sua proposta agonistica, 21 o 10 chilometri, può essere preparata al meglio, pianificando un appuntamento precedente. Per questo il comitato organizzatore della Mezza Maratona di Aosta ha stretto una collaborazione con gli organizzatori della Stracittadina, competizione sulla distanza di 10 km (circa) in programma il prossimo 10 settembre ad Aosta.

Coloro che si iscriveranno alle due competizioni, potranno contare su di uno sconto di 4 euro complessivi (2€ di sconto a gara).

Gli atleti, al momento dell’iscrizione alla Stracittadina del 10 settembre, devono risultare già iscritti ad una delle prove previste per la MezzAosta 2017 del 24 settembre (indifferentemente, sia agonistica che non competitiva). Al momento del pagamento dell’iscrizione alla Stracittadina, previsto direttamente durante la mattina di domenica 10 settembre, esibendo un attestato che certifica l’iscrizione alla MezzAosta 2017, scatterà lo sconto di 4 euro.

Al fine di garantirsi lo sconto è possibile prevedere l’iscrizione alla MezzAosta 2017 anche contestualmente all’iscrizione alla Stracittadina.

Fonte sito

http://www.mezzaosta.it/le-gare/mezzaosta-stracittadina/

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

facebook
twitter
gplus
linkedin
instagram
skype